La Pro Patria tappa qualche buco…

La Pro Patria corre ai ripari per tappare qualche buco tecnico: arrivano Cannoni, D’Errico, Baclet.

toppe e buchi

toppe e buchi

La Pro Patria corre ai ripari all’ultimo minuto come ultimamente succede anche sul fronte societario. Dopo le precarie prestazioni nelle 3 gare ufficiali sin qui disputate, ma non poteva essere che così dopo aver organizzato all’ultimo istante una stagione agonistica, raffazzonando staff tecnico e organico agli ordini del tecnico Oliveira. Un gruppo di giocatori giovani aveva bisogno di “esperti in materia”. Nel pomeriggio di ieri sono stati portati a vestire la casacca biancoblu: Alessio Cannoni, lo scorso poche presenze con la maglia del Monza, Andrea D’Errico centrocampista che quest’anno a Barletta non trova la fiducia della società, e infine un’attaccante di origini francesi Alain Baclet che si è messo in evidenza qualche stagione fa nella cadetteria italiana.

Il nuovo tecnico tigrotto voleva rinforzi e qualcosa è stato fatto: la stagione che si sta organizzando non è di quelle da stare allegri, un gruppo di giovani che ha bisogno di maturare grazie all’esperienza del confermato Serafini, in discussione per qualche giorno, ora con gli innesti del centrocampista D’Errico e della punta Baclet un passo in avanti viene fatto. Sarà sufficiente per tirarsi fuori dalle canne? Questo è un gruppo che deve lottare ogni Domenica per sopravivere ad una stagione dove non si delinea il profilo societario. Ma quando avverrà?

Rimane aperta la pagina degli svincolati, giocatori con preparazione precaria che hanno bisogno di respirare l’agonismo per poterli integrare, lo abbiamo visto diverse volte.

Annunci

0 Responses to “La Pro Patria tappa qualche buco…”



  1. Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...





%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: