Quali sono i destini societari dei biancoblu a poco dall’inizio del Campionato

Ancora una volta la cessione della Pro Patria si infittisce di giallo, a poche ore dall’avvio della stagione 2014-2015, non ci capisce chi sia il vero Presidente? È Vavassori?Carlo SperoniMancano pochi giorni all’avvio della stagione 2014-2015 della LegaPro Unica ma i destini societari della società di via Cà Bianca sono tutt’altro che chiari: dopo l’infuocata conferenza stampa di Pietro Vavassori del 31 Luglio che non diradava le nubi sui destini biancoblu con mesi di presunte trattative o meglio su presunti acquirenti, ma alla meno peggio si faceva partire una stagione calcistica a qualche ora dal gong finale, nominando un allenatore, un direttore sportivo, e si confezionava una squadra imbottita da giovani che come stella polare ha capitan Serafini.

Sono trascorse 4 settimane la squadra ha consumato un breve ritiro in provincia di Vicenza, ha collezionato qualche amichevole e ha fornito prestazioni non esaltanti in gare ufficiali di Coppa Italia come era logico aspettarsi dopo una costruzione della squadra tardiva, o forse costruita apposta così? Mister Oliveira ha sin dalla prima gara di esordio ufficiale messo le mani avanti sulle carenze della squadra: “mancano almeno 5 giocatori” ha sottolineato il tecnico Brasiliano. La risposta della società è stata quella di mettere in prova qualche giocatore di spessore. Nel frattempo il Campionato è alle porte, la ripescata Torres non c’ha dormito su e si è attrezzata già per l’esordio.

Nell’ultima settimana un pretendente ai colori biancoblu si è fatto sentire, l’imprenditore Valentini che non ha lesinato invettive nei confronti del proprietario di ItalSempione. A chi credere? Entrambi i protagonisti dicono di essere in possesso di MAIL prova! Non vorremmo che per qualche anno qualche fantasma si aggiri sotto le tribune del Carlo Speroni, basta “grandi vecchi” che governano dietro i colori biancoblu, Vorremmo vedere finalmente trasparenza.

Annunci

0 Responses to “Quali sono i destini societari dei biancoblu a poco dall’inizio del Campionato”



  1. Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...





%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: