La Propatria si accontenta nel ferrarese, prende 1 punto

La Propatria non riesce ancora una volta a convincere nel ferrarese, ottiene un punto che le permette di muovere la classifica, ma poco convincente nel gioco come al solito. Continua a vivacchiare anziché pensare a macinare punti, domani si attendono le risultanze del deferimento

 

GIACOMENSE                        PROPATRIA                                              0 – 0

Nella bassa padana ferrarese la Propatria rimedia un punticino che non fa altro che “allungare” un clima sportivamente parlando molto grigio. Anche contro la matricola Giacomense di Gadda ( è di Busto Garolfo) i tigrotti mettono in luce scarsità di gioco, quasi compassati per la serie un punto per ciascuno non fa male a nessuno, e al gioco ci pensiamo alla prossima partita. I biancoblu sono scesi in campo con questa formazione: Andreoletti, Bonfanti, Nossa, Polverini, Pantano, Ghidoli, Mora, Comi, Brucini, Cortesi, Serafini, nella ripresa entrano Giannone, Vignali. Qualche lampo nella ripresa ha squarciato le nubi dell’aridità degli schemi tigrotti ma prima Serafini è stato anticipato, poi Giannone 2 volte non trovano le misure giuste.

L’ambiente aspetta con ansia un cambio di rotta ma questo non avviene. Sia la Società che il gioco non battono un colpo… Domani o quantomeno in settimana si attendono notizie poco confortanti sulla questione dell’ultimo deferimento, quanti saranno i punti di penalizzazione 3-4 o più ?. Mercoledì 26 ore 15.00 turno infrasettimanale casalingo con la Sanbonifacese.

Annunci

0 Responses to “La Propatria si accontenta nel ferrarese, prende 1 punto”



  1. Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...





%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: