CON IL RENATE LA PROPATRIA NON SFRUTTA L’UOMO IN PIU’ DI 1H

RENATE – PROPATRIA                                0    –    0

 

Renate: Lenzi, Adobati, Cavalli, Ferrari, Gavazzi, Cortinovis, Gualdi, (Cerea dal 52′ Valerio), Mazzini, Battaglino, (Gaeta dal 82′ Mangiarotti). Allenatore Magoni.
Pro Patria: Frasca, Bonfanti, Nossa, Polverini, Pantano, (Ghidoli dal 71′ Siano), (Vignali dal 79′ Dalla Costa), (Mora dal 67′ Comi), Bruccini, Serafini, Cozzolino. Allenatore Cusatis.

Arbitro: Sig. Adducci di Paola, 1° ass. Piazza, 2° ass. Ruggirello

La Propatria scende in campo a Meda con la formazione prevista alla viglia, con gli innesti di Bonfanti, Ghidoli, Vignali che prendono il posto di Gambaretti, Cortesi, Siano.
Con l’uomo in più per oltre un’ora la Propatria non va oltre il risultato ad occhiali, e rimane ancora all’asciutto in attacco sebbene mette un punticino in classifica che la porta a zero punti aspettando la sentenza di domani che decreterà quanti punti di penalizzazione, i tigrotti dovranno scontare. Era si una partita pericolosa sulla carta alla vigilia, ma per come si è messa, la vittoria era da portare a casa. Un’occasione da rete per tempo per i tigrotti sono un po’ poco, che hanno avuto una supremazia si territoriale, ma sterile; chi si aspettava come punto fermo l’attacco, dovrà ricredersi ? Cozzolino e Serafini non hanno punto, nel 2° tempo solo una parata dalle parti di Lenzi; le azioni ci sono state, ma sul finale di partita il Renate si è reso pericoloso. Mister Cusatis è parso con il braccino nei cambi. Nota positiva della partita Bonfanti. C’è tanto da lavorare ancora e occorre andare sul mercato, per salvare la pellaccia.

Annunci

0 Responses to “CON IL RENATE LA PROPATRIA NON SFRUTTA L’UOMO IN PIU’ DI 1H”



  1. Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...





%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: