ANCORA 2 GOL DI COZZOLINO

image

PROPATRIA SAMPDORIA PRIMAVERA 3-1 (2-0)

Reti: Cozzolino al 20′,66 Serafini al 40′, Lombardo 91′

PROPATRIA-Andreoletti,Gambaretti,Pantano,Cortesi,Nossa,Polverini,Mora,Vignali,

Serafini,Bruccini,Cozzolino nella ripresa entrano dal 46′ Della Costa, dal 55′ Baldan, dal 68′ Chiodini poi dal 75′ Vavassori,Taino,Calandra,Botturi,Comi,Gjoni.

SAMPDORIA PRIMAVERA-Tozzo,Raso,Serrano,Martinelli,Monticone,Rolando,Matranga,

Zampano,Austoni,Ghiglia,Beretta. Nella ripresa entra praticamente come la propatria tutta la panchina, Dondero,Iannelli,Lombardo,Caffarata,Porro,Savic.

Ultimo test precampionato per i tigrotti allo Speroni, che si impongono per 3 reti a 1; sempre Cozzolino è il mattatore della squadra, autore di una rete per tempo. Difficile trarre indicazione da questa partita dove la Sampdoria schiera 3 giocatori del ’94, 7 del ’93, il solo portiere del 92′ poi nella ripresa anche 2 del 95′.

La gara

Una Propatria incisiva mette sin da subito alle corde i blucerchiati, al 20′ è molto bravo Serafini dalla propria metà campo spalle girate, dà una palla in profondità a Cozzolino che si ritaglia spazio e tempo per aggiustarsi la palla driblare il portiere e di destro insacca. A 5′ dal termine Serafini dopo un’azione manovrata realizza. Nel 2° T. entrambi gli allenatori prima fanno cambi mirati poi danno spazio a tutti i giocatori seduti in panchina; ancora Cozzolino si mette in luce cogliendo impreparati i liguri: il bomber bustocco coglie l’ingenuità ospite calciando in rete una punizione di prima quando i sampdoriani non hanno ancora preparato le dovute precauzioni di un calcio da fermo. E’ Lombardo direttamente su punizione dalla sinistra a regalare il gol della bandiera per i doriani.

L’analisi

Oggi è stata l’ultima partita amichevole, la settima del periodo, mancano 4 giorni alla fine del mercato. Si attendono notizie in tal senso. Trarre un giudizio sulla gara odierna ci sembra fuori luogo sia per l’emotività dei fatti delle ultime 24 ore che per le difficoltà a interpretare le qualità

degli avversari liguri.

Note

Bandiera a mezz’asta allo Speroni per la scomparsa di Alessandra Sgarella clicca qui moglie del patron Vavassori e madre del portiere Ivan Vavassori entrambi presenti allo Stadio, il figlio è sceso in campo.

Annunci

0 Responses to “ANCORA 2 GOL DI COZZOLINO”



  1. Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...





%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: