IL VERNISSAGE DELLA PROPATRIA IN PIAZZA SAN GIOVANNI

Ha fatto il pieno la presentazione ufficiale della 1^ squadra della Propatria (quella di tutte le squadre avverrà Venerdì 2 Settembre) in Piazza San Giovanni, complice il Giovedì sera, che come tradizione è la serata estiva dello struscio. Le personalità di spicco della Propatria hanno invocato alla piazza di stare vicino a questo nuovo corso. quest’anno – sottolinea il Presidente Zaro – sarà un anno irto di difficoltà aggravato dalle penalizzazioni che saranno la zavorra della Classifica.

Fonte www3.varesenews.it

Sotto la protezione di San Giovanni, si presenta la nuova Pro

L’intera rosa della Pro Patria ha fatto la sua apparizione nella piazza centrale per presentarsi prima dell’inizio del campionato. Il presidente Zaro e il mister Cusatis si appellano ai tifosi: “Entreremo nei vostri cuori”
immagine di separazione

 Sono saliti uno per uno sui gradoni della basilica di San Giovanni davanti ad una piazza piena di tifosi e semplici curiosi i 27 giocatori della Pro Patria 2011-2012, una squadra giovane e che, forse, molti disperavano ormai di vedere nuovamente in piazza per la presentazione a pochi giorni dal’inizio del campionato. Grazie a Pietro Vavassori, nuovo patron dei biancoblù, l’incubo sembra essere alle spalle e i mitici colori della squadra bustocca saranno presenti nel girone A del campionato di Seconda Divisione. 

Ieri sera, con una chiesa tinta di bianco e di blu grazie alla semplice ma efficace scenografiapreparata, i giocatori e la dirigenza hanno salutato i tifosi e hanno promesso battaglia in difesa dell’orgoglio calcistico locale a dispetto delle tante difficoltà patite negli ultimi anni. Sia il presidenteAngelo Zaro che il mister Giovanni Cusatis hanno ammesso che quello di quest’anno sarà un campionato difficile, di sopravvivenza nella categoria a causa soprattutto delle penalizzazioni ma hanno chiesto ai tifosi fiducia e sostegno per superare le difficoltà che si presenteranno. «Entreremo nei vostri cuori» – ha detto il mister ai supporters.

L’organico è molto giovane e solo qualche senatore della gloriosa squadra dello scorso anno è rimasto a Busto. Applausi, dunque, per Matteo Serafini, Dalla Costa, Polverini, Nossa ma anche per i tanti giovani provenienti dai settori giovanili della Pro. Occhi puntati, invece, sul bomber Cozzolino che pare essere davvero di categoria superiore. L’abbraccio dei tifosi, comunque, non è mancato e adesso c’è da vedere come questa nuova amalgama riuscirà a produrre risultati nei prossimi mesi.

26/08/2011
Annunci

0 Responses to “IL VERNISSAGE DELLA PROPATRIA IN PIAZZA SAN GIOVANNI”



  1. Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...





%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: