VISITE MEDICHE IL RITORNO DI RADAELLI

Per la precisione della costa non ha ancora firmato
. Si attendono ancora i colpi di mercato. Salutiamo e gli diamo il ben tornato a Radaelli.
fonte varesenews.it

In attesa dell’ammissione al campionato, è iniziata allo Speroni l’avventura dei biancoblu. Sette i giocatori confermati, più i giovani e la novità Bonfante. Lunedì 18 luglio si parte per Arona

Un raduno in sordina per la Pro Patria, e non poteva essere altrimenti: è ancora uno sparuto gruppo di giocatori quello che si è ritrovato ieri allo stadio Speroni, per poi effettuare le rituali visite mediche nello studio del dottor Luca Castiglioni. Quattordici, in totale, i giocatori convocati: i confermati Bruccini, Cortesi, Polverini, Rudi, Sala e Serafini, più i nuovi acquisti Botturi e Della Cosa e l’ultimo arrivato Michele Bonfante, difensore classe 1992, anche lui proveniente dalla Caratese. A rimpolpare il gruppo cinque giovani della Berretti: il portiere Vavassori, i centrocampisti Elton, Ghidoli e Taino e l’attaccante Chiodini. Oggi, infine, si è aggregato al gruppo anche Matteo Andreoletti, anche lui recuperato in extremis alla causa biancoblu; la società intanto sta cercando di ingaggiare Giacomo Gambaretti, altro giovane del ’92 ex Cremonese, e soprattutto di convincere Devis Nossa a rimanere tra i tigrotti.

Pezzo per pezzo, dunque, il progetto biancoblu comincia a prendere forma in vista della partenza per il ritiro di Arona, in programma lunedì 18, e delle prime amichevoli stagionali; certo, non mancano le questioni da risolvere, prima fra tutte quelle dell’allenatore, con Giovanni Cusatis che si ritrova di fatto alla guida della squadra ma Raffaele Novelli ancora formalmente legato al sodalizio bustocco. E poi, en passant, c’è pure da mettere in cassaforte l’iscrizione al campionato: il Consiglio Federale deve pronunciarsi entro domani sul ricorso presentato dalla Pro, anche se questa volta dovrebbe trattarsi solamente di una formalità.

Annunci

1 Response to “VISITE MEDICHE IL RITORNO DI RADAELLI”


  1. 1 frenz 17 luglio 2011 alle 22:08

    Bonfante Michele si chiama Bonfanti o per chi lo segue dalla scuola calcio ” Raging Bull Michi” (toro scatenato)… classe 92, 23 presenze in serie D nel suo primo anno nel calcio che conta, convocato nella rappresentativa lombarda negli allievi, nella selezione della nazionale giovanile di serie D e nella rappresentativa di serie D del girone B… FORZE PROPATRIA E TANTE POSITIVE EMOZIONI A TUTTI I TIFOSI. un grazie anche a tutti coloro che lavorano in questi blog di informazione.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...





%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: