PROPATRIA RIMANDATA DALLA COVISOC

Come era ipotizzabile da giorni l’organismo di controllo (revisori dei conti istituzionali) non ha dato il benestare a società’ di via ca’ bianca per una piena iscrizione al Campionato di LP2, ma il nuovo corso ha tempo per correre ai ripari. Non e’ stato emesso nesun comunicato ufficiale ma bensì un fax ad ogni società’ non in regola. Ora ma siamo fiduciosi si dovrà istruire un ricorso entro martedì prossimo dimostrando di pagare i contributi previdenziali non ancora pagati della stagione passata, oltre alle mancanze di bilancio.
Ovviamente non c’é da dormirci sopra…
Fonte Laprovinciadivarese.it

BUSTO ARSIZIO E’ arrivata la bocciatura della Covisoc, ma già da giorni in casa Pro Patria si stava studiando per arrivare preparati all’esame di riparazione.
Il provvedimento della commissione che controlla i bilanci della società professionistiche era scontato. Dunque il club tigrotto si è attivato per avere tutta la documentazione richiesta che già doveva essere inviata durante la stagione passata. Non è stato possibile per lo stato di estremo abbandono nei quali erano stati lasciati i conti biancoblù.
Hanno parecchio da lavorare, in via Ca’ Bianca, per presentare i faldoni entro le 19 di martedì prossimo, quando scadrà il termine per il ricorso.
Sul fronte partenze va registrata quella di Mario Pacilli (nel tondo) all’Albinoleffe. E’ ufficiale il suo passaggio alla società seriana allenata dall’ex atalantino Daniele Fortunato. E’ il terzo tigrotto che veste la maglia della “Celeste” dopo Riccardo Colombo e Francesco Ruopolo. «Visto che hanno avuto fortuna entrambi, spero di poter essere il terzo» commenta felice super Mario. Un doppio salto, commenta Pacilli, in una «società serie, che sa valorizzare i giovani, nella quale si può lavorare e pensare solo al calcio».

 

Annunci

0 Responses to “PROPATRIA RIMANDATA DALLA COVISOC”



  1. Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...





%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: