IL NUOVO CORSO SBAGLIA LA PRIMA TAPPA

Pro Patria, mister Novelli:
“Aspettavo una telefonata dalla
proprietà”
06.07.2011 14:00 di Redazione TLP
articolo letto 36 volte
Fonte:Varesenews.it
© foto di Tommaso Sabino/
TuttoLegaPro.com
Il tono è quello di sempre, paziente e
al tempo stesso combattivo, ma
questa volta Raffaele Novelli un po’
di amaro in bocca ce l’ha: le voci, che
da qualche giorno sono diventate
certezze, sull’avvento di Giovanni
Cusatis al timone della Pro Patria
non gli hanno certo fatto piacere.
Anche perché la separazione dalla
società biancoblu, tiene a precisare il
tecnico salernitano, non è mai
avvenuta: “Io il 1° luglio ero a Salerno,
e il presunto incontro con la società
non c’è mai stato. Ma dirò di più: non
ho mai parlato con nessuno della
proprietà, da prima dei playoff fino a
oggi. Le notizie sul passaggio di mano
della società e dell’iscrizione al
campionato le ho ricevute solo dai
mezzi di informazione: nessuno mi ha
chiamato per comunicarmele, a
differenza di quanto è stato fatto con i
giocatori”. Così come la notizia del suo
divorzio dalla Pro, i cui termini, però,
sono ancora tutti da definire: “Ho
ancora un anno di contratto – charisce
Novelli – e mi resta da ricevere l’80%
del mio stipendio. La società
naturalmente può fare le scelte che
vuole, ma fino a questo momento per
me non è cambiato nulla, visto che non
ho avuto contatti di nessun tipo con la
proprietà”.
Al di là delle notizie filtrate sui media,
comunque, è anche l’atteggiamento
della società a scontentare
l’allenatore: “Penso che una telefonata
avrebbero potuto farmela, in fondo
sono ancora tesserato per la Pro
Patria e mi sembra una mancanza di
rispetto nei miei confronti far passare
queste voci senza intervenire. Quando
mi chiameranno e ci siederemo insieme
attorno a un tavolo, allora si potrà
decidere: se ci sono i presupposti per
continuare, bene, altrimenti si possono
anche prendere strade diverse. Prima
però se ne deve parlare”. E questa
discussione, è sottinteso nelle parole
del tecnico, dovrebbe arrivare presto:
le società interessate a Novelli non
sono poche, ma il tempo per trovare
un’eventuale nuova sistemazione non
è infinito.
COPPA AMERICA 2011

0 Responses to “IL NUOVO CORSO SBAGLIA LA PRIMA TAPPA”



  1. Lascia un commento

Rispondi

