SI CORRE PER L’ISCRIZIONE

image

perché non paghi?

Nelle ultime ore sale l’incertezza per l’iscrizione della propatria fonti giornalistiche danno per fatti i bonifici alle ore 11
Ora e’ corsa verso firenze sperando che bilanci/incartamenti siano in ordine

Fonte laprovinciadivatese
BUSTO ARSIZIO Un’improvvisa giornata ad alta tensione alla Pro Patria. E’ incredibile, ma l’imprevedibile scenario biancoblù ha regalato un fuori programma che ha allarmato fino a sera tutto il neo staff tigrotto. A meno di ventiquattr’ore dal termine per l’iscrizione fissato per le 19 di oggi, da Mapello non erano ancora partiti i bonifici degli stipendi ai calciatori. Perché? Mistero. Eppure quella documentazione contabile è fondamentale per iscrivere la Pro Patria. Non sono da meno le altre, ma che i tesserati siano stati pagati fino a quanto pattuito (con l’abbattimento) è da considerarsi la chiave che apre la porta della partecipazione al prossimo campionato.
Questa mattina Raffaele Ferrara dovrebbe recarsi a Firenze, presso la sede della Lega Pro, per iscrivere la Pro al campionato consegnando tutti i documenti previsti, compresi quelli richiesti dalla Covisoc.
Sembra strano e nel contempo drammatico che si debba coniugare ancora il verbo al condizionale nonostante lunedì sera sia stato firmato il compromesso di compravendita; un documento che impegna le due parti (irrevocabilmente) a vendere e comprare. Quali problemi o difficoltà siano sorte nelle quarantott’ore successive alla firma del preliminare non è dato sapere. I fatti dicono che Savino Tesoro alle 19,30 di ieri non aveva ancora provveduto a bonificare nessun conto dei giocatori e degli altri tesserati. E c’era sorpresa tra gli stessi atleti dopo l’urlo liberatorio di lunedì sera.

Annunci

0 Responses to “SI CORRE PER L’ISCRIZIONE”



  1. Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...





%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: