LA CONFERENZA DI NOVELLI, IO NON ME NE VADO

Gremita la Sala Stampa dello Speroni, tutti ad ascoltare le parole di Mister Novelli; poco dopo le 18.00 il Mister salernitano entra tra i tifosi.  Con una polo di ordinanza dai colori biancoblu.  Sono in tanti ad ascoltarlo tra tifosi,  giornalisti, fotografi.  Ripercorre per più di un’ora tutta la stagione  dei tigrotti per oltre 60′ ci sono momenti di grande pathos. Novelli: “ quello che mi avete dato come affetto,  nessuno me l’ha mai dato, non mi hanno pagato,  ma voi mi avete dato di più in termini affettivi “.  Pone l’accento anche sull’aspetto contrattuale – ha ancora un anno di contratto – ” io non mi dimetto, se ne vanno solo i disonesti, chi ha commesso dei reati deve andare in galera, perchè quello è il suo posto “. Attribuisce anche tanti meriti a quanti hanno dato in termini economici, i tifosi e i tanti che hanno dato un apporto economico,  ” avete fatto risparmiare € 200.000,00 grazie ai vostri sforzi; quello che avete fatto  vi sarà restiuito perchè l’avete sentito, dovete essere orgogliosi. Mi brucia non avervi dato  la gioia della promozione, ma ne siete usciti vincenti per dignità e serietà”.

Quello che preme al Mister è l’iscrizione della Propatria  nel prossimo Campionato. ” se Busto il prossimo Campionato  lo disputa nei dilettanti, Interregionale, poi sarà difficile ritornare nel calcio Professionistico “. Tanti i momenti  anche di commozione durante l’eloquio dell’allenatore che  tocca i sentimenti sportivi e non del popolo biancoblu,  che risponde con lunghi applausi.

0 Responses to “LA CONFERENZA DI NOVELLI, IO NON ME NE VADO”



  1. Lascia un commento

Rispondi

