IL PAGELLONE (propatria-provercelli)

Anania                6,5     partita double face, prima prende un gol su colpo di testa che lo coglie impreparato, poi dopo qualche minuto si riscata con ottima parata, in quel episodio i vercellesi avrebbero trovato il pareggio in pochi minuti.
Bertin                 6,5      novelli gli rinnova la fiducia ancora una volta dopo che in inverno spesso era relegato in panchina? quando è in campo fa bene il suo dovere.
Benedetti             7,5        si contende la maglia di migliore in campo con Pacilli che fa anche 2 gol; il ragazzo con il passare delle partite trova sempre più sicurezza. Ha un futuro certo in categorie superiori.
Cristiano              6         gioca in sordina, ma spesso quando la squadra spinge fa l’ultimo uomo e in un paio di occasioni salva la difesa dai contropiedi ospiti.
Zanetti               6          meno brillante del solito, volendo fare i pignoli il primo gol preso non sono piaciute le marcature. Liberi di colpire due avversari. Dimenticati?
Nossa                  6         come sopra, dalla sua è limitato da subito per una ingiusta ammonizione.
Pacilli                 8         si sono le sue partite, ma contro la provercelli un super mario ha fatto ammatire la retroguardia ospite. 2 gol pregevoli.
Calzi                   7         e’ attore principale nel 2° gol dribbling, assist di tacco; con una partita superaltiva.
Serafini               7,5       gioca con intensità 90 minuti, con un bel grip, lo vogliamo vedere così anche a vercelli.
Bruccini               6,5      compie un bel lavoro oscuro, con i suoi movimenti crea una buona “ragnatela”. Redditizio.
Dell’acqua             7         dopo 120″ è già in gol e che gol! poi l’abbiamo visto ispirato come non mai.
Som                     6        entra in corso, e spreca per il 6° gol ma quando entra crea difficoltà agli avvaersari
Cortesi                  6,5     le prime due palle le sbaglia; poi la 3^ fa un bel gol di testa andando al 5° piano…poi cerca gloria con qualche tiro velleitario.

Annunci

0 Responses to “IL PAGELLONE (propatria-provercelli)”



  1. Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...





%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: