IODICE SI DIMETTE. E’ FINITA

Da tempo l’aveva promesso (già a gennaio diceva di passare al Chievo, e sembrava strano che in questo tormento potesse rimanere) oggi dopo qualche giorno di maturazione il segretario generale della Aurora Propatria ufficializza le dimissioni. Uomo e dirigente di tante battaglie in questa sconquassata stagione biancoblu a 2 giornate dal termine della stagione regolare ufficializza l’addio. Segno inequivocabile che la stagione e la Propatria è finita. Un ringraziamento e un abbraccio per un uomo di calcio che ne siamo certi rileggeremo negli organigrammi di società superiori e gloriose. Ciao e Arrivederci.

Fonte
http://www.tuttolegapro.com

Ecco il testo ufficiale, con il quale il Segretario Generale della Pro Patria, Giuseppe “Pino” Iodice ha comunicato le sue dimissioni dal club bustocco:

Con poche righe informo tutti di aver rassegnato le dimissioni dall’incarico di segretario generale dell’AURORA PRO PATRIA 1919 Srl. In questo particolare momento mi sento di esprimere un profondo e sentito ringraziamento a Carlo Regalia, al mister Raffaele Novelli, ai calciatori tutti, i collaboratori tecnici Longo, Rapacioli e Del Sole, i tifosi e la stampa cittadina, ma un ringraziamento particolare lo rivolgo al il mio “fraterno” amico Saverio, per essermi stato sempre vicino. Ringrazio tutti coloro che mi hanno attestato fiducia ma soprattutto per avermi incondizionatamente sostenuto nelle tante battaglie che hanno caratterizzato la particolare stagione sportiva.

Ringrazio chi mi ha dato la possibilità di svolgere il glorioso incarico professionale, in una piazza di grandi tradizioni calcistiche.

Con grande emozione, ma soprattutto con tanta tristezza nel cuore, rivolgo un appello alle istituzioni e agli imprenditori cittadini: fate l’impossibile per salvare la gloriosa Pro Patria, noi uomini di sport, siamo soggetti di transizione, le società, in particolar modo quelle che hanno lasciato tracce indelebili nei libri di storia………. rimangono! Fate sì che la Pro Patria possa continuare il suo glorioso percorso sportivo, non abbandonatela al proprio destino, Voi avete l’obbligo di prodigarvi affinché il vessillo bianco-azzurro continui a sventolare sotto il cielo che vi protegge!

Auguro a tutti Voi, un lunghissimo e glorioso percorso sportivo, ricco di magnifici risultati, in linea col glorioso passato bustocco, conservando per sempre nel profondo del mio cuore un angolino bianco-azzurro.

Ringrazio infinitamente tutto Voi per avermi accettato e sostenuto.

Grazie, grazie, grazie.

Giuseppe Iodice

Annunci

0 Responses to “IODICE SI DIMETTE. E’ FINITA”



  1. Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...





%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: