VITTORIA DA GRANDE CON L’ENTELLA

PROPATRIA- ENTELLA CHIAVARI   2-0

Reti: Nossa(P) al 17′, Pacilli(P) al 50′

Propatria-Anania,Bertin,Benedetti,Justino,Zanetti,Nossa,Pacilli dal 75′ Aloe,Bruccini,Serafini,Cortesi dal 86′ Janvier,Dell’Acqua.ALL.Novelli
Entelle-Mosca,Del Brocco,Merlin,Zaccanti,Scantamburlo,Russo,Hamlili dal 46′ Cargioli,Ciarcià,Vasoio dal 56′ Marrazzo,Favret dal 84′ Tacchinardi,Lazzaro.ALL:Bacci

Busto Arsizio – Si gioca al Carlo Speroni in una giornata estiva vicino ai 30°; sul fronte societario nulla di nuovo tranne che la squadra è sempre più sola, ci si attendeva novità, ma ogni settimana passa senza il passaggio in mani nuove.
Parte bene la propatria già al 2′ Dell’Acqua ha l’occasione buona, il diagonale è ben parato da Mosca, anche al 5′ i tigrotti manovrano bene fino all’area ligure, all’ultimo la difesa libera prima dell’intervento di Justino. Il gol è nell’aria e al 17′ Nossa si inventa un gol fantastico: prende palla passata la metà campo si libera di 4 avversari come birilli, una volta in area con un preciso rasoterra infila in rete. Passano alcuni minuti e l’Entella ci prova con una punizione dai 30 Metri calciata da Russo, Anania mette in corner con una bella parata. Con una identica punizione è Cortesi a impegnare l’estremo opposto al 32′. I tigrotti spingono e in area mettono in ambasce la retroguardia genovese. Ci prova ancora dalla distanza l’Entella con Favret al 43′ ma Anania è pronto e para. Nella ripresa al 50′ raddoppio tigrotto: Pacilli si avventa sulla palla in area ligure, il possesore della palla non si avvede dell’arrivo del giocatore biancoblu che trova il diagonale giusto che si infila in rete. I bustocchi non sono sazi del risultato e insistono; Justino si divora il 3° gol al 75′ il suo tiro è ribattuto in uscita da Mosca. Al 81′ l’Entella va vicino al gol: punizione sul lato sinistro, di testa la palla è colpita da Ciarcià che colpisce la traversa a portiere battuto. Al 90′ ancora azione da gol bustocca, è Janvier che in contropiede tutto solo dopo aver scartato il portiere butta la palla fuori a porta vuota.
Molto vogliosa la Propatria che merita sul campo i 3 punti, i giocatroi spingono sull’acceleratore anche dopo il 2° gol.
La squadra vuole dimostrare che nonostante tutto vogliono e possono arrivare al 1° posto al netto dei punti di penalizzazione.La squadra sebbene non abbia una società da 6 mesi ha salute  e gamba. L’Entella non si rende quasi mai pericolosa in area bustocca, ci prova in 90′ con 3/4 tiri dalla distanza che non danno frutti.

Arbitro – De Faveri da San Donà di Piave ( Liturco, Gualtieri )
Ammoniti – Pacilli, Serafini
Angoli – 3,4
Spettatori sotto i 1000 spettatori

Zaffaroni Fabio

Annunci

0 Responses to “VITTORIA DA GRANDE CON L’ENTELLA”



  1. Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...





%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: