3 PUNTI DA LECCO, SETTIMANA PROSSIMA DI FUOCO

LECCO          –             PROPATRIA                   0       –      1

Reti:   Serafini al 50′

La Propatria al Rigamonti/Ceppi di Lecco scende in campo con questa formazione: Andreoletti,Som,Zanetti,Nossa,Benedetti dal 76′ Marchetti,Bruccini,Justino dal 86′ Nocciola,Cristiano,Cortesi,Serafini,Pacilli dal  44’st Janvier.
Mister Novelli schiera al posto dello squalificato Dellacqua, Cortesi impiegato dietro le punte; il 1° tempo è di marca bustocca, già nei primi minuti Benedetti con un tiro-cross bacia la traversa; poi sono prima Benedetti, dopo Justino ad avvicinarsi al vantaggio. Il portiere Durandi “chiude” la porta a Bruccini sul finire del tempo. Ma in avvio della ripresa i tigrotti passano in vantaggio: al 5’st è abile Serafini a scattare sul filo del fuorigioco su servizio di Justino, si presenta in area tutto solo e realizza. Dopo 2′ ancora Justino spreca il raddoppio, il suo colpo di testa è alto. I biancoblu reclamo al 26’st per un clamoroso atterramento ai danni di Pacilli in area lecchese, solo l’arbitro non vede. Nei minuti finali viene espulso il trainer Roselli per proteste.
Reagisce molto bene la squadra dopo la sconfitta casalinga di 7 giorni fa, sebbene il terminale offensivo manca come la manna in questo organico, gli uomini schierati da Novelli dimostrano ancora una volta di essere superiori a tanti problemi…vedremo in settimana cosa succederà.

Annunci

0 Responses to “3 PUNTI DA LECCO, SETTIMANA PROSSIMA DI FUOCO”



  1. Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...





%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: