LA SQUADRA REPLICA CON UN ALTRO COMUNICATO

LA SQUADRA REPLICA A PATTONI CON UN NUOVO COMUNICATO:

 

La squadra, staff tecnico, sanitari e magazzinieri, in risposta al comunicato stampa del 9 febbraio intendono rettificare quanto segue: giocatori, mister, collaboratori ribadiscono piena disponibilità ad intavolare trattative con la società e la nuova presidenza.

Nel punto è doveroso specificare che, nell’incontro del 8 febbraio alla presenza dell’avvocato Bartesaghi (Aic), il presidente non ha fornito agli interlocutori alcuna garanzia sostanziale per gli adempimenti delle obbligazioni passate e future.
Si ricorda che il 14 febbraio è ormai prossimo. Si auspica che gli sforzi profusi in campo non vengano nuovamente vanificati dalle irregolarità amministrative.

Nonostante tale situazione di grave incertezza, la squadra dimostra coi fatti il suo attaccamento alla maglia ed il suo amore per una città che vuole continuare ad onorare.

Proprio per questo, al fine di preservare il patrimonio Pro Patria, gli interessati desiderano mantenere aperto un dialogo con la società e valutare soluzioni alternative.

I giocatori ed il mister sono uniti nel tentativo di scongiurare un fallimento, la cui eventuale causazione è però certo non debba essere imputata a chi fino ad oggi ha mantenuto gli impegni scendendo in campo con orgoglio, difendendo i colori sociali.
Da ultimo ci si chiede dove sia il supposto credito che Tesoro ha sempre dichiarato essere vincolato alla procedura fallimentare dell’era Zoppo. Si parla di circa settecentomila euro che costituirebbero ossigeno vitale per la Pro Patria.

Annunci

0 Responses to “LA SQUADRA REPLICA CON UN ALTRO COMUNICATO”



  1. Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...





%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: