E’ GUERRA DI COMUNICATI

Quello che non comprendiamo? comprendere questo rompicapo non è facile. Ma il Sig.Pattoni una cosa ce la deve, perchè non incontra i tifosi? ha forse il timore di non avere il “progetto” tecnico? ma “solo” quello economico-gestionale.

Questo è il 2° Comunicato sfornato nel giro di qualche ora:

La Società Aurora Pro Patria intende in maniera definitiva evitare ogni e qualunque strumentalizzazione in merito alle trattative in corso con i giocatori e lo staff tecnico (ivi compresi i magazzinieri e lo staff sanitario).

A tale proposito – attraverso questo comunicato – il club ribadisce nella maniera più assoluta, la piena volontà nel volere condividere tutti gli sforzi plausibili, al fine di evitare crisi societarie irrimediabili ed irrecuperabili.

In luogo di ciò, come precedentemente comunicato agli Organi di stampa, si precisa la piena volontà per ricercare soluzioni comuni, dignitose e decorose per entrambi le Parti in causa, confidando di anteporre la volontà di conseguire i risultati sportivi, ad altre questioni di mero antagonismo personale.

La Società rimane quindi aperta a continuare l’opera di concertazione sin qui profusa, invitando i propri atleti e collaboratori, a manifestare le proprie rivendicazioni nelle Sedi opportune, in considerazione del fatto che continui proclami dettati a mezzo stampa, non aiutano a dipanare le divergenze in corso.

Annunci

0 Responses to “E’ GUERRA DI COMUNICATI”



  1. Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...





%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: