RIPA REGALATO ? REGALIA DICE ADDIO

Possiamo anche gridare allo scandalo per il passaggio attraverso rescissione di Ripa. Era ampiamente annunciato da mesi, ovviamente la proprietà non ha fatto nulla per trattenerlo. Sembra che il giocatore di Battipaglia passato oggi alla Nocerina (LP1B) abbia rinunciato ? agli arretrati di alcuni mesi; almeno così formalmente, o meglio  questo ci dicono poi di fatto sarà andata in un altro modo. Certo è che gli organi di controllo territoriali e federali avranno ampio materiale di lavoro. Non si comprende come una squadra 1^ in Classifica di debba liberare del suo giocatore principe senza rimpiazzarlo e perchè l’ultimo giorno di mercato ? perchè non farlo prima ? misteri del calcio ? Oppure persone esperte nel calcio sanno fare le cose come devono essere fatte e danno consigli in merito. A dire di Pattoni su http://www.varesenews.it  –  ” abbiamo risparmiato 400mila euro ” la Propatria ha fatto un affare. Ma perchè non si sono liberati di altri giocatori con stipendi da favola…durante la giornata sia Regalia che l’allenatore Novelli e non solo hanno minacciato di rassegnare le dimissioni, sembrano rientrate quelle del mister sebbene con  problemi di salute in questi ultimi giorni. Ci si poteva aspettare l’uscita di un numero maggiore di giocatori ma i tanti problemi societari e la contraddittorietà dei contratti stipulati non l’hanno permesso. Per la giornata di Domani, è atteso l’arrivo ancora una volta di M.Pattoni sarebbe anche ora vederlo sugli spalti la Domenica. Non si comprende chi gliel’ha fatto fare questo affaire Propatria ? se non il mero interesse. Per la cronaca un altro giocatore ha lasciato Busto ed è Cintoi, mai impiegato in Campionato, passato o meglio ritornato allo Spezia (LP 1A). Ma la settimana calda non è finita qui, per la giornata di Giovedì ci sarà il verdetto per il primo deferimento.

Tratto da http://www.asgnocerina.it

Comunicato ufficiale n°44 Francesco Ripa

La ASG Nocerina comunica che è stato ingaggiato dalla Pro Patria il calciatore Francesco Ripa.  L’attaccante classe ’85 con sedici gol nella prima parte di stagione è risultato essere il capocannoniere del girone A di Seconda Divisione.

Ripa ha cominciato la sua carriera da calciatore nel 2002 tra le fila della Battipagliese in serie D. Dopo una breve parentesi al Potenza nel 2004, nel gennaio dello stesso anno si trasferisce al Sorrento dove in cinque anni colleziona centoquindici presenze e cinquantacinque gol diventando uno dei principali protagonisti della scalata del Sorrento dalla serie D alla C1. La scorsa stagione è passato al Pro Patria dove ha realizzato dodici gol in ventinove presenze.

Luigi Caputo

Responsabile ufficio stampa


Annunci

0 Responses to “RIPA REGALATO ? REGALIA DICE ADDIO”



  1. Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...





%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: