GLI SPOGLIATOI

 

Mister Novelli:” E’ una rincorsa dal 1′, i giovani so’ quello che mi possono dare. Benedetti si è esaltato in altre partite, oggi ha fatto una altra partita; è un giocatore molto utile per noi, bisogna farlo crescere…è un ragazzo respsabile. Abbiamo fatto 6/7 palle gol, regaliamo qualche gol in più. L’equilibrio lo cerchiamo, con tanti gol ci si diverte. Tante volte Som viene in mezzo, e gli avversari non se l’aspettano. Il nostro gioco non è frutto di improvvisazione, mi interessa che la squadra costruisca. Se ascoltavo quello che mi avevano detto di questi calciatori… non avrei dovuto venire a Busto, questi giocatori hanno anima dentro. Serafini non ha mai avuto allenamenti “bassi”. Sarà un Campionato difficilissimo, non bisogna esaltarsi ne deprimersi, non bisogna essere figli di queste cose. Il problema societario l’abbiamo, non bisogna piangersi addosso. In Coppa Italia farò giocare i giocatori che fino adesso non hanno trovato spazio fino ad ora per vari motivi “.

Ripa:” La colpa è nostra se la famiglia Tesoro si è allontanata, noi dobbiamo fare in modo di avvicinare i tifosi”.

301 partite per Serafini: ” Traguardo importante e raggiunto con questa maglia; l’anno scorso sono stato bersagliato…il mister mi ha dato l’opportunità e io mi trovo bene con Ripa e con altri. Non faccio sfide personali. Io ci metterei sopra una pietra. Dobbiamo metterci la faccia, la famiglia Tesoro se non fossimo retrocessila famiglia Tesoro sarebbe rimasta”.

 

 

0 Responses to “GLI SPOGLIATOI”



  1. Lascia un commento

Rispondi

