IL COMUNICATO DI SAVINO TESORO

Appare qui di seguito il comunicato, a firma di Savino Tesoro che appare sul sito ufficiale della societa’ http://www.aurorapropatria.com. Dopo una settima dalle dimissioni del figlio Antonio dalla Presidenza, l’ambiente e anche noi stessi invocavamo la chiarezza e le intenzioni della proprieta’. Rispettiamo la riservatezza e prossimamente trarremo un giudizio sulla situazione.

Il comunicato

Facendo seguito alle voci, spesso incontrollate, diffuse in questi ultimi giorni, comunico la mia irrevocabile volontà di cedere, a titolo gratuito, la gloriosa Pro Patria a quanti abbiano realmente a cuore le sue sorti.

Il mio disimpegno è motivato da ragioni di carattere strettamente personale, in riguardo alle quali chiedo a tutti il rispetto della mia riservatezza.

Lascio una società che avevo rilevato da una Procedura Concorsuale, in evidente stato di dissesto. Oggi, chiunque potrà rilevare come la stessa abbia un’ottima situazione finanziaria, con assenza di obbligazioni inadempiute, nonchè crediti vantati per oltre un milione di Euro.

Tutto ciò è stato possibile grazie ad un notevole sacrificio economico personale, fatto nel tentativo di rinverdire i fasti della gloriosa mitica “Pro”.

Sono certo che i veri tifosi avranno apprezzato questi sacrifici, nella consapevolezza del fatto che, il prosieguo nella serie professionistica della Pro Patria, seppur con alterne fortune, è stato possibile grazie sopratutto alla famiglia Tesoro.

Mi auguro che vi siano, in avvenire, Bustocchi capaci di far meglio nonchè di assicurare un roseo avvenire a questa società.
Ringrazio tutti coloro i quali si sono adoperati per il bene della squadra: il Presidente, i Dirigenti, gli Allenatori, i Calciatori, i Tifosi.
A tutti loro auguro un futuro sempre splendente.

FORZA PRO PATRIA!

04 ottobre 2010

Savino Tesoro


Annunci

0 Responses to “IL COMUNICATO DI SAVINO TESORO”



  1. Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...





%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: