INTERVISTE POST PARTITA

NOTIZIE  TRATTE DA SAVONA1907FBC.IT

Al termine della partita la Sala Stampa è gremita di giornalisti. I dirigenti della Pro Patria, chiaramente delusi dal match, fanno i complimenti alla formazione biancoblù “siete la prima squadra con la S maiuscola che abbiamo incontrato”.                                                                                                         Ruotolo con la maglia del Livorno

Arriva Novelli, mister della Pro Patria:
“Il Savona ha giocatori esperti che hanno saputo condurre la partita. Noi dobbiamo crescere di carattere e personalità. Con la buona volontà si può e si deve migliorare. Il campionato è ancora lungo”.
Poi arriva il capitano Paolo Ponzo, quest’oggi in campo per 90 minuti, determinante per il secondo gol: “Abbiamo fatto un’ottima prestazioone, siamo contenti e c’è tanto entusiasmo. Da questa partita dobbiamo ripartire e crescere e continuare a creare. Ora ci pensiamo questa sera e domani perchè da martedì ci si concentra solo sulla prossima!”.
Infine arriva Mister Ruotolo, sorridente e rilassato: “Sono contento di quello che ho visto in campo al di là del risultato. E’ questo il gioco che abbiamo sempre cercato di applicare e far funzionare. Ho visto una squadra con la voglia di far male. Noi dobbiamo sempre avere voglia di crescere. Da questa partita cosa abbiamo capito? Abbiamo preso atto che le cose le sappiamo fare, abbiamo saputo lottare ed essere incisivi nel momento giusto. Sono contento anche della partita di Ponzo, un giocatore determinante sotto tanti punti di vista, ma i complimenti li faccio anche a tutta la squadra. Ora ci godiamo questo momento ma dobbiamo essere subito attivi per preparare al meglio la priossima partita: non dobbiamo mai accontentarci, sappiamo di poter crescere ancora”.

Annunci

0 Responses to “INTERVISTE POST PARTITA”



  1. Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...





%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: