GOLEADA TIGROTTA IN AMICHEVOLE CONTRO IL FENEGRO’

PROPATRIA – FENEGRO’        10     1
Faticano un pò i tigrotti contro il Fenegrò modesta squadra comasca di Promozione poi dilagano.
Questa è la Propatria scesa in campo dal 1′: Sala,Marchetti,Bertin,Zanetti,Som,Cortesi,Cristiano,Bruccini,Sarno,Ripa,Dell’Acqua poi sono entrati dal 35′ Rudi,Justino,Serafini, dl 46′ Melara,Lombardi,Masiero,Nocciola,Chiodini,Pacilli,Polverini,Benedetti, dal 64′ Rosso, dal 76′ Janvier.
Propatria in amichevole prima della trasferta di Casale Monferrato e fa goleada. Parte contratta la pro e va sotto al 3′ con un autogol di Cortesi. Poi impiega un pò, almeno 20′ prima di trovare la via della rete con Ripa che svetta di testa al 29′, poi Serafini al 37′ in contropiede e qui finisce il 1° Tempo. Nella ripresa il Fenegrò complice il caldo crolla e in rete vanno Pacilli al 53′ sottomisura, Nocciola al 58′ con un bel tiro al volo, poi ancora Serafini al di sinistro al 62′, fa tripletta Rosso tra il 65′ e il 75′.Negli ultimi minuti ci pensa Janvier a mettere in mostra il proprio repertorio con una doppietta.

Questa è la Propatria scesa in campo dal 1′: Sala,Marchetti,Bertin,Zanetti,Som,Cortesi,Cristiano,Bruccini,Sarno,Ripa,Dell’Acqua poi sono entrati dal 35′ Rudi,Justino,Serafini, dl 46′ Melara,Lombardi,Masiero,Nocciola,Chiodini,Pacilli,Polverini,Benedetti, dal 64′ Rosso, dal 76′ Janvier.Propatria in amichevole prima della trasferta di Casale Monferrato e fa goleada. Parte contratta la pro e va sotto al 3′ con un autogol di Cortesi. Poi impiega un po, almeno 20′ prima di trovare la via della rete con Ripa che svetta di testa al 29′, poi Serafini al 37′ in contropiede e qui finisce il 1° Tempo. Nella ripresa il Fenegrò complice il caldo crolla e in rete vanno Pacilli al 53′ sottomisura, Nocciola al 58′ con un bel tiro al volo, poi ancora Serafini al di sinistro al 62′, fa tripletta Rosso tra il 65′ e il 75′.Negli ultimi minuti ci pensa Janvier a mettere in mostra il proprio repertorio con una doppietta.

Annunci

0 Responses to “GOLEADA TIGROTTA IN AMICHEVOLE CONTRO IL FENEGRO’”



  1. Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...





%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: