IL PAGELLONE DEL LUNEDI

Giambruno   7 Ancora una volta dimostra tutto il suo valore, compie interventi salva risultato, nei 10′ finali è avulso da certe “sbavature” difensive.
Bruccini    6 Il solito lavoro da adattato al ruolo, difende sull’avversario, in affanno nell’ultima parte della gara, come tutta la difesa.
Pivotto    6 Svolge il proprio compito, in difesa è il migliore.
Rinaldi   4,5 Come al solito ne combina peggio di Bertoldo, sul finale “tenta” l’autorete. Che brutto quando a fine partita arriva alle mani con il biondino avversario.
Chiecchi 6 Lavora con metodo, si applica ma ci aspettavamo di più nell’intera stagione.
Marci  7 Alla terza partita mette a segno il suo 2° gol, da oggetto misterioso a “punta di diamante” di questo organico, nella ripresa ci prova ancora dalla distanza ma non trova la porta. Il gol è di buona fattura.
Cristiano 5,5 Non incide nel gioco, dopo qualche partita del solito Cristiano, è impalpabile.
Melara   4 Non ne azzecca una da diverse partite, un’altro giocatore rispetto a quello visto lo scorso anno. Ma cosa è successo ?.
Pacilli   6 E’ sempre innamorato della palla, ha il merito di farsi trovare pronto nel gol; dopo le belle 10 partite invernali si è perso.
Serafini  4 Nettamente insufficiente, nella ripresa mette un “campanile” sui piedi del Lumezzane per un assist, stagione da dimenticare, sebbene nel girone di andata con fatica ci ha messo volontà, nel girone di ritorno si è perso. Chi l’ha visto ?.
Urbano  5,5 Dimostra più degli anni che dichiara, ultimamente dice di essere una prima punta, con il Lume, Gaudenzi lo mette li ci mette impegno, ma non trova la via del gol.
Annunci

0 Responses to “IL PAGELLONE DEL LUNEDI”



  1. Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...





%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: