CI ASPETTA IL PERGOCREMA AI PLAY-OUT

PROPATRIA – LUMEZZANE   2-1    (1-1)


Reti: Marci(P) al 16′, Galabinov(L) al 28′, Pacilli(P) al 61′

Propatria-Giambruno,Bruccini,Chiecchi,Cristiano,Pivotto,Rinaldi,
Melara,Marci,Urbano,Serafini,Pacilli.A Disp.Sala,Rudi,Nocciola,Kulli,Sarno,Bau,Ripa.ALL.Gaudenzi
Lumezzane-Trini,Formiconi,Pini,Faroni,Mei,Emerson,Lauria,
Calliari,Galabinov,Pesenti,Bradaschia.A Disp.Gazzoli,Nicola,Zanardini,Piccinelli,Andreoli,Minelli,Romeo.
ALL.Menichini

A Busto Arsizio va in scena l’ultima di Campionato ai colori biancoblu necessita almeno 1 punto per approdare ai Play-Out; veramente strano il calcio solo 12 mesi fa una societa’ fallita quale la Propatria si contendeva il primo posto con il Cesena per il passaggio in cadetteria; oggi una nuova societa’, senza problemi nella gestione economica naufraga in classifica, ”aspetta” la 34^ giornata per sapere il proprio destino. Curioso che dall’avvento della famiglia Tesoro nel board della Propatria calcio si sia volatizzata la Serie B, e ora ci sia aggrappi ad 1 punto per l’accesso agli spareggi da terzultimo per evitare la LegaPro 2.
L’avvio della partita è timido, le prime incursioni sono per il Lume, ma la Propatria passa in vantaggio al 16′ con Marci: azione insista dei tigrotti prima con Serafini e Pacilli, la palla esce dall’area e di destro a giro Marci la mette nell’angolino dove Trini non puo’ arrivare. Dopo 2′ i bustocchi possono raddoppiare, Urbano si invola in contropiede, è anticipato da portiere Trini che smanaccia, la palla arriva sui piedi di Pacilli che non inquadra la porta. Il Lume sembra non intensificare la manovra ma al 28′ arriva al pareggio su una dormita della difesa bustocca: la palla arriva sui piedi di Galabinov, che se la ritrova dopo che Rinaldi lo lascia libero in area piccola, la punta bresciana si aggiusta la palla e in area piccola realizza. Al 33′ Serafini ci prova da fuori ma il suo tiro è di poco fuori, poi è il Lume con Pesenti che da 30 metri ci prova, Giambruno mette in corner.
Nella ripresa parte veloce la Pro già subito al 2′ in contropiede Pacilli tutto solo tira a scavalcare il portiere che devia sul palo; qualche minuto dopo è Urbano a sprecare in area piccola mettendo il tiro sopra la traversa. Il raddoppio tigrotto arriva al 63′, Pacilli tutto solo in area piccola raccoglie di testa uno spiovente dalla destra di Bruccini, la difesa bresciana è ferma e Pacilli realizza tutto solo. Il Lume si riversa e ci prova prima con Bradaschia ma Giambruno si oppone, poi è uno svarione di Rinaldi a permettere agli ospiti di avvicinarsi al pareggio.
Ancora Bradaschia non approfitta di uno svarione di Serafini, l’attacante bresciano mette fuori, subito dopo Lauria il migliore in campo tra i suoi ci prova da fuori, Giambruno alla disperata mette fuori con i pugni; ad 1′ dal termine Giambruno si supera ancora su una punizione calciata da Lauria dai 30 metri. Nei minuti finali il Lumezzane ci prova ma la partita finisce con la vittoria della Propatria, la seconda consecutiva in casa. Ai Play-out la Propatria incontra il Pergocrema

Angoli 4,5

Arbitro-Sig. Bindoni di Venezia
Assistenti-Sig.Secco di Bassano del Grappa, Sig.Paiusco di Vicenza

Spettatori 900

Zaffaroni Fabio

Annunci

0 Responses to “CI ASPETTA IL PERGOCREMA AI PLAY-OUT”



  1. Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...





%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: